1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Prova Pokémon Let’s Go in anteprima al Milan Games Week!

Al Milan Games Week sarà possibile provare in anteprima Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! per Nintendo Switch. Non lasciarti scappare questa fantastica occasione!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Poco meno di due mesi ci separano dall’uscita di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, che arriveranno su Nintendo Switch il 16 novembre. E non c’è occasione migliore per ammazzare l’attesa se non provare i giochi in prima persona al Milan Games Week!

Grazie a Nintendo Italia, i visitatori potranno testare i titoli per la console ibrida in presa diretta, proprio come in altri eventi tenutisi precedentemente in tutto il mondo, come l’E3 losangelino o il Gamescom in Germania.

Non sono ancora noti i dettagli della versione giocabile, ma possiamo supporre che si tratterà della demo del Bosco Smeraldo fino alla prima Palestra a Plumbeopoli, che abbiamo già osservato in numerosi gameplay.

Noi di Pokémon Millennium saremo presenti al Milan Games Week a Rho Fiera Milano dal 5 al 7 ottobre per testare Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!: non lasciatevi perdere questa ghiotta occasione!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti