1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mostrato il Percorso 22 in un gameplay tedesco di Pokémon Let’s Go

Un gameplay tedesco di Pokémon Let’s Go mostra il Percorso 22 di Kanto, che collega Smeraldopoli all’entrata della Lega Pokémon.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Dopo aver scoperto i tratti peculiari del Percorso 17 di Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! in un gameplay giapponese, il canale tedesco Bisafans ha pubblicato un gameplay in cui mostra il Percorso 22 che percorreremo nei prossimi titoli in uscita il prossimo 16 novembre.

La geografia del famoso Percorso che collega Smeraldopoli all’entrata degli uffici della Lega Pokémon, non è cambiato molto: è presente sempre la tipica stradina a sud del percorso, all’epoca apparentemente inutile, ma che in Pokémon Let’s Go conterrà ben 5 Poké Ball da raccogliere. Il messaggio successivo, poi, ci conferma la presenza delle tasche all’interno dello Zaino.

Il gameplay va avanti e l’Allenatore si dirige verso il punto più a nord del Percorso passando per una zolla d’erba presente anche nell’originale Pokémon Giallo. L’unica differenza con il vecchio titolo per Game Boy è la presenza di uno strumento nascosto dietro una siepe: un Antidoto, inserito nella “Tasca Rimedi”.

In questo punto del video possiamo notare come la coda di Eevee inizi a vibrare non appena l’Allenatore protagonista si avvicina allo strumento: questa è una novità, già annunciata, di Pokémon Let’s Go che aiuterà a non lasciarsi dietro oggetti importanti nel corso dell’avventura.

Al centro del Percorso incontreremo il nostro rivale pronto a sfidarci, evento già presente in prima generazione. La lotta in questione poteva essere effettuata due volte nel corso dell’avventura: la prima (facoltativa) non appena si visita Smeraldopoli all’inizio del gioco e l’altra (obbligatoria) quando ci si dirige verso la Lega dopo aver conquistato tutte le 8 Medaglie.

Presumibilmente questa meccanica sarà riportata anche in Pokémon Let’s Go dato che, al momento della lotta all’interno del video, notiamo che il nostro rivale ha a disposizione soltanto due Pokémon: quello iniziale e probabilmente uno Spearow, come accadeva già in Pokémon Giallo.

Il video si conclude con l’Allenatore che raggiunge l’edificio alla fine del Percorso, in cui una guardia controllerà le nostre medaglie per farci accedere alla Via Vittoria, ultimo ostacolo verso la Lega Pokémon.

Cosa ne pensate di questo moderno Percorso 22?

Pokémon Let’s Go, Pikachu e Pokémon Let’s Go, Eevee! saranno disponibili a partire dal 16 novembre, anche in bundle con Nintendo Switch e Poké Ball Plus, la quale conterrà il Pokémon misterioso Mew!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti