1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mostrato il Percorso 17 in un gameplay giapponese di Pokémon Let’s Go

Dopo le novità degli ultimi giorni trapelate dalla prova del gioco a Londra e dal più recente trailer, è comparso un nuovo gameplay di Pokémon Let’s Go Pikachu e Eevee su un canale giapponese.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Gli ultimi giorni sono stati particolarmente prolifici per quanto riguarda le novità su Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!, in uscita il prossimo 16 novembre su Nintendo Switch.
Dopo i dettagli trapelati grazie alla prova in anteprima del gioco completo avvenuta a Londra lo scorso 18 settembre e all’ultimo trailer, il canale giapponese ボンボンTV (BonBon TV) ci delizia con un gameplay della durata di circa un quarto d’ora nel quale viene mostrato il nuovo aspetto del Percorso 17.

Salta subito all’occhio come la nuova grafica abbia profondamente cambiato la fisionomia della (ex) Pista Ciclabile di Kanto, che lascia ora molto più spazio alla natura, con ampie zone di erba alta e fiori colorati. Molto graziose sono anche le panchine che fanno somigliare il percorso a una sorta di parco.
Anche gli Allenatori presenti sembrano essere stati rinnovati: possiamo infatti notare delle Allenatrici con i loro Pokémon (tutte evoluzioni di Eevee di prima generazione) al posto di Centauri e Zuccapelata.

Nel video viene mostrata l’evoluzione di Psyduck, ottenibile proprio in questa zona, insieme ad alcune particolarità interessanti riguardanti i Pokémon selvatici. Questi ultimi sembrano infatti non comparire solo all’interno dell’erba alta, ma anche sulla parte asfaltata del percorso: è il caso del Rattata che viene catturato intorno al quarto minuto.

Il Pokémon Topo non è l’unico mostriciattolo selvatico intraprendente in questo gameplay: intorno al nono minuto del filmato si vede chiaramente come un Eevee selvatico corra incontro al personaggio giocante, in quel momento immobile. Si può quindi dedurre che dirigersi intenzionalmente verso il Pokémon che si desidera acciuffare non sia l’unico modo per ingaggiare una sfida di cattura, ma che anche i mostriciattoli selvatici possano attaccare il giocatore e distoglierlo dal suo cammino.

Inoltre, tra le catture mostrate, si può notare come il primo tentativo durante la sfida con un Rapidash fallisca nonostante sia in atto la modalità cooperativa. È quindi confermato che questa nuova modalità di gioco, spesso vista come la possibilità di attivare una versione semplificata del gioco, non renda la cattura infallibile.

Ecco qui di seguito il video nel quale si possono notare tutti i dettagli elencati, con tanto di reazioni da parte dei giocatori:

Quali altre caratteristiche verranno svelate in queste ultime settimane di attesa prima del rilascio ufficiale della nuova coppia di giochi? Restiamo sempre attenti alle ultime novità!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Gameplay Pokémon Let's Go Pikachu! e Let's Go Eevee!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti