1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelate le statistiche e le mosse di Deoxys in Pokémon GO

A poco più di una settimana dall’annuncio ufficiale di Deoxys nei Raid EX di Pokémon GO ecco le caratteristiche di tutte e quattro le forme del Pokémon DNA.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

A poco più di una settimana dall’annuncio ufficiale di Deoxys nei Raid EX di Pokémon GO ecco le caratteristiche di tutte e quattro le forme del Pokémon DNA. Anche se al momento sarà possibile affrontare solo la Forma Normale, ogni forma avrà statistiche e mosse differenti quindi è bene arrivare preparati alla lotta contro questo formidabile Pokémon.

DeoxysIl tasso di cattura base di Deoxys sarà del 6%, in linea con i precedenti Raid EX di Mewtwo.

La Forma Normale avrà come attacchi veloci Cozzata Zen o Raggioscossa e come attacchi caricati Psicoslancio, Fulmine o Iper Raggio. In questa forma le statistiche di Deoxys saranno 2749 PL, 345 di Attacco, 115 di Difesa e di 100 Punti Salute.

La Forma Attacco avrà come attacchi veloci Cozzata Zen o Velenpuntura e come attacchi caricati Psicoslancio, Falcecannone o Neropulsar. In questa forma le statistiche di Deoxys saranno 2254 PL, 414 di Attacco, 46 di Difesa e di 100 Punti Salute.

La Forma Difesa avrà come attacchi veloci Cozzata Zen o Contrattacco e come attacchi caricati Psicoslancio, Falcecannone o Frana. In questa forma le statistiche di Deoxys saranno 1978 PL, 144 di Attacco, 330 di Difesa e di 100 Punti Salute.

La Forma Velocità avrà come attacchi veloci Cozzata Zen o Raggioscossa e come attacchi caricati Psicoslancio, Falcecannone o Comete. In questa forma le statistiche di Deoxys saranno 2504 PL, 230 di Attacco, 218 di Difesa e di 100 Punti Salute.

Ricordiamo che i PL massimi sono calcolati per il Pokémon con IV massimi e potenziato al livello 40.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Deoxys Pokémon GO Raid EX

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti