Giochi

Beldum sarà il protagonista del Pokémon GO Community Day di ottobre

Niantic ha annunciato il decimo Pokémon GO Community Day dedicato a Beldum che si terrà domenica 21 ottobre dalle 11:00 alle 14:00.

Sarà possibile far evolvere Metang in Metagross con una mossa esclusiva che verrà presto annunciata; la mossa più gettonata sembra essere Meteorpugno che è stata recentemente introdotta nel codice di gioco. Sarà possibile trovare Beldum in grandi quantità durante l’evento e sarà disponibile anche in versione cromatica come gli scorsi mesi.

Beldum

Durante il Community Day sono disponibili anche altri tipi di bonus: la distanza delle uova incubate durante l’evento sarà ridotta a 1/4 e i Moduli esca dureranno 3 ore invece di 30 minuti.

Inoltre la mossa esclusiva sarà ottenibile fino alle ore 15:00, un’ora dopo la fine dell’evento.

Ricordiamo che l’evento si svolge mensilmente con nuovi Pokémon esclusivi e bonus da sfruttare. Potete usare l’hashtag #PokemonGOCommunityDay per condividere le proprie esperienze sui canali social preferiti.

Vi terremo informati non appena sapremo la mossa esclusiva di Metagross ed eventuali iniziative dedicate in Pokémon GO!

Articolo di Francesco Giallatini

Speciali

Commenti

...
Zaffira 27/09/2018 07:30:01

Mi manca

...
FireLizard 27/09/2018 11:05:43

La mossa è Meteorpugno,no way

...
Sabry 27/09/2018 11:33:41

Ho penso molti community day ultimamente spero di riuscire a partecipare a questo...anche se visto l avvicinarsi di Halloween mi aspettavo un community day basato su un pokemon spettro... 

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)