1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rilasciata la traccia della battaglia contro Rocco presente in Super Smash Bros. Ultimate

Nintendo ha pubblicato il riarrangiamento della traccia della battaglia contro Rocco tratta da Pokémon Omega Rubino e Alpha Zaffiro, che sarà presente su Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nintendo ha rilasciato un riarrangiamento del tema della battaglia contro il Campione di Hoenn Rocco, che sarà presente in Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch.

Non è la prima comparsa di tracce tratte dai titoli Pokémon all’interno del celebre picchiaduro targato Nintendo. Stavolta il trattamento d’onore è toccato a Rocco e al suo tema, preso dai remake Pokémon Omega Rubino e Alpha Zaffiro e rivisitato dal compositore giapponese Soshi Abe, che ha già curato altre colonne sonore come quella di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Le due versioni della colonna sonora che caratterizza la battaglia contro il Campione di Hoenn differiscono sensibilmente. La traccia riarrangiata da Soshi Abe, infatti, si presenta con dei suoni più moderni e rock, grazie a una presenza più massiccia delle chitarre elettriche.

Super Smash Bros. Ultimate sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 7 dicembre 2018, anche in bundle con la console ibrida.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti