Annunciato ufficialmente il bundle Nintendo Switch di Super Smash Bros. Ultimate

Trapelato ad agosto per sbaglio sul sito di Carrefour, il bundle è stato ora rivelato ufficialmente da Nintendo

264

Appena lo scorso mese, era misteriosamente trapelata sul web un’immagine pubblicata per sbaglio sullo shop online francese di Carrefour,  contenente uno speciale bundle di Nintendo Switch e Super Smash Bros. Ultimate. Proprio oggi, durante la presentazione del Nintendo Direct, è stato ufficialmente confermato che quel bundle sarà presto disponibile all’acquisto.

In anteprima rispetto al lancio del titolo nel mercato mondiale, il 16 novembre verrà lanciato in Europa il bundle che vede una copia digitale del gioco di Super Smash Bros. Ultimate (scaricabile dal e-Shop tramite codice download), la dock station a tema con i personaggi più importanti del picchiaduro firmato Nintendo, i Joy-Con che formano insieme il simbolo della sfera Smash e, ovviamente, la console vera e propria.

Ricordiamo, inoltre, che il prossimo titolo dedicato alla saga picchiaduro creata da Masahiro Sakurai uscirà ufficialmente il 7 dicembre 2018 in tutto il mondo.

 

Alias Hypnotic Soul, è una grande appassionata di Pokémon. La sua avventura è cominciata a Kanto, con Pokémon Giallo all'età di 9 anni, e continua tuttora all'interno della Community. Come ogni anima ipnotica che si rispetti, predilige i tipi Psico, Buio e Spettro. Lei non cerca il principe azzurro, ma un Gengar con il quale trascorrere le notti...a mangiare i sogni della gente!

Commenti dal forum

Discutine sul forum