1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokénchi lancerà presto una nuova rubrica dedicata al rilascio di nuove informazioni sui giochi Pokémon!

Il varietà giapponese Pokénchi promette l’arrivo di una nuova rubrica dedicata all’annuncio di nuove informazioni riguardanti i videogiochi Pokémon. Nuove informazioni su Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! in arrivo?

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

L’ormai famoso programma nipponico Pokénchi, noto anche in occidente per aver in passato riportato notizie riguardanti i titoli Pokémon di prossima uscita, ha recentemente annunciato il lancio di una nuova rubrica già nel corso della prossima settimana e dedicata esclusivamente a questo tipo di informazioni.

Nello specifico potremmo aspettarci ulteriori trailer o dettagli riguardanti gli ormai prossimi al lancio Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!, dei quali il lancio sul mercato è previsto per il 16 novembre 2018.

O magari l’oggetto di tali informazioni potrebbe essere il curioso e ad oggi sconosciuto Pokémon apparso nel corso del Pokémon Go Community Day avente come protagonista Chikorita, attualmente ritenuto da molti essere il mostriciattolo tascabile che occuperà il numero 891 del Pokédex Nazionale.

Qual è la vostra opinione a riguardo? Preferireste vedere del nuovo materiale per i titoli Pokémon in arrivo su Nintendo Switch o che Pokénchi sveli il mistero che circonda questo misterioso Pokémon spesso ancora considerato giusto un artwork temporaneo in attesa di essere sostituito con un Pokémon vero e proprio?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Pokémon GO Pokénchi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti