1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il Pokémon mai visto prima appare selvatico su Pokémon GO

Il Pokémon mai visto prima, indicato come numero 891, sta iniziando ad apparire anche selvatico in giro per il mondo, alcuni utenti l’hanno avvistato anche in Italia.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo il gran clamore suscitato dalla scoperta di un Pokémon mai visto prima all’interno dei codici di Pokémon GO, il mistero si fa sempre più fitto dato che questo particolare mostriciattolo sta iniziando ad apparire selvatico in tutto il mondo nel corso del Community Day di settembre, dedicato a Chikorita.

Molti utenti hanno documentato la presenza di questo strano Pokémon con foto e video, nelle ultime ore il fantomatico “Pokémon #891” è apparso anche in Europa, compresa l’Italia.

La notizia non è stata riportata solo dagli utenti, persino il capo marketing di Niantic, Kento Suga, ha iniziato a pubblicare vari Tweet in cui mostrava il modello 3D del Pokémon mai visto prima, un mezzo annuncio o un simpatico scherzo?

Non è stato, però, possibile scoprire le caratteristiche principali di questo Pokémon dato che appena viene catturato, si trasforma subito in un Ditto. Ben presto, le sue tracce sono state eliminate, il suo modello è stato rimpiazzato da quello di alcuni Kecleon o Chikorita, ma questo non ha impedito agli utenti di fare ulteriori speculazioni su di esso.

E voi, cosa pensate che sia questa nuova, piccola creatura?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti