1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[LEAK] Nei server di Pokémon GO è stato trovato un nuovo Pokémon mai visto prima

Oggi, in modo del tutto inaspettato, nei server di Niantic è stata intercettata un’immagine di quello che sembrerebbe essere un nuovo Pokémon mai visto prima, sia nella sua versione normale che in quella cromatica.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nel mondo di Pokémon GO il famoso hacker Chrales ha acquisito la sua notorietà grazie all’analisi del traffico di rete dell’applicazione di Niantic. Ben più di una volta le sue informazioni si sono poi rivelate totalmente accurate.

Oggi, in modo del tutto inaspettato, è stata intercettata un’immagine di quello che sembrerebbe essere un nuovo Pokémon mai visto prima, sia nella sua versione normale che in quella cromatica. All’interno dei server di Niantic queste immagini si trovano al posto di quelle di Kecleon, ma risultano sotto l’etichetta di Pokémon 891.

Non sappiamo ancora niente su questa ipotetica nuova creatura. Niantic si è lasciata sfuggire l’aspetto del nuovo Pokémon che vedremo in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!? Si tratta semplicemente di un errore o di un placeholder? Oppure è una forma alternativa di qualche mostriciattolo che conosciamo già? Non ci resta che attendere una conferma o smentita ufficiale da parte di Nintendo e The Pokémon Company.

Continuate a seguirci per ulteriori sviluppi!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti