1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mew in azione in Pokémon Let’s Go durante la puntata di Pokénchi del 16 settembre 2018

Il Pokémon misterioso Mew si è visto in azione su Pokémon Let’s Go durante l’ultima puntata di Pokénchi, varietà giapponese andato in onda il 16 settembre alle ore 1.00 italiane.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nel corso dell’ultima puntata di Pokénchi, andata in onda il 16 settembre alle ore 1.00 italiane, sono state mostrate alcune immagini che hanno visto in azione il misterioso Mew in Pokémon Let’s Go.

All’interno del piccolo spazio dedicato nel corso della diretta, il Pokémon Novaspecie ha sfoderato diversi tipi di mosse, dimostrando ancora una volta la sua speciale abilità di poter apprendere tutte le Macchine Tecniche presenti nei giochi della serie principale Pokémon.

Le mosse in questione utilizzate da Mew sono rispettivamente:

  •  Psichico
  •  Fulmine
  •  Fuocobomba
  •  Geloraggio

Nonostante non ci sia quasi nulla di nuovo in queste informazioni, possiamo comunque notare come l’animazione della mossa Psichico sia leggermente cambiata rispetto a quella precedente presente in settima generazione.

Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee! saranno disponibili a partire dal 16 novembre anche in bundle con Nintendo Switch e Poké Ball Plus, la quale conterrà il Pokémon misterioso Mew!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti