1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un inedito trailer di Pokémon: Let’s Go, Pikachu e Eevee! sarà mostrato nella puntata di Pokénchi del 16 settembre

Un nuovo e inedito trailer di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! accompagnerà la puntata del 16 settembre 2018 di Pokénchi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo la speciale apparizione di Junichi Masuda al varietà giapponese Pokénchi (Gathering at the Pokémon House), che avverrà nella puntata del 9 settembre alle ore 08:00 (01:00 in Italia), è stato reso noto, direttamente dalla rete televisiva TV Tokyo, che un nuovo e inedito trailer di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! accompagnerà la puntata del 16 settembre 2018.

Non è la prima volta che Game Freak sfrutta il palcoscenico di Pokénchi per annunciare qualche piccola novità riguardo al futuro dei mostriciattoli tascabili. L’ultima volta Shigeru Ohmori rivelò al mondo la forma Crepuscolo di Lycanroc, ottenibile tramite evento su Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

Durante la puntata, secondo la guida di TV Tokyo, si parlerà molto di Mew. Il piccolo Pokémon Novaspecie che verrà distribuito ai giocatori dei nuovi titoli per Nintendo Switch attraverso la Poké Ball Plus. Verranno resi noti ulteriori dettagli sulla sua distribuzione? Ci sarà un modo per ottenerlo senza acquistare la Poké Ball Plus? Sarà dotato di qualche “abilità” speciale su Pokémon: Let’s Go? Oppure si discuterà del famoso Pokémon #808? Il nuovo trailer potrebbe andare ad approfondire le novità che verranno rivelate il 9 settembre da Junichi Masuda, non ci resta che aspettare per scoprirlo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti