Mew per Pokémon Let’s Go sarà ottenibile in esclusiva acquistando Poké Ball Plus

2928

Durante il Nintendo Direct mandato in onda in occasione dell’E3 2018 è stato ufficialmente annunciato che il Pokémon Misterioso Mew sarà disponibile per tutti i giocatori di Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee! che acquisteranno la Poké Ball Plus!

Acquistando Poké Ball Plus, disponibile al prezzo consigliato di €49,99 a partire dal 16 novembre, all’interno della stessa sarà sin da subito presente l’amatissimo Pokémon Novaspecie, pronto a unirsi alla vostra nuovissima avventura a Kanto in Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee!

Per chi se lo chiedesse se ci sia la possibilità di trasferirlo da Pokémon GO, il sito ufficiale Pokémon ha già confermato che non sarà possibile:

Tieni presente che non sarà possibile trasferire in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee! un Mew catturato in Pokémon GO, e che la possibilità di trasferire Mew dalla Poké Ball Plus potrebbe essere limitata al periodo di vendita iniziale.

Poké Ball Plus è un nuovo accessorio a forma di Poké Ball che, in piena linea con lo spirito Pokémon del nuovo gioco, può essere usato al posto del Joy-Con per giocare e interagire con Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! in un modo tutto nuovo. Oltre ad avere un sensore di movimento, questo dispositivo si illumina di vari colori, vibra ed emette dei suoni. Quando si proverà a catturare un Pokémon selvatico lo si sentirà muoversi all’interno della Poké Ball e, se la cattura andrà a buon fine, si udirà anche il suo verso. Usata come un controller, la Poké Ball Plus permetterà di godere ancora di più la propria avventura e di immergersi completamente nel mondo dei nuovi giochi.

Cos’altro aspettate prima di preordinare Poké Ball Plus? Rendete unica e coinvolgente la vostra avventura in Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee! in compagnia del Pokémon Misterioso Mew!

Acquista su Amazon.it

Dottore in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, nasce a Messina il 20 luglio 1995. Si avvicina al mondo dei mostriciattoli tascabili grazie a Pokémon Blu, diventando grande appassionato della serie che ha accompagnato fino ad oggi il suo percorso videoludico. Redattore per Pokémon Millennium da gennaio 2015, diventa Editorial Supervisor il 3 febbraio 2018. Tra le sue altre passioni figurano politica, sport, scienza e tecnologia.

Commenti dal forum

Discutine sul forum