1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mew per Pokémon Let’s Go sarà ottenibile in esclusiva acquistando Poké Ball Plus

Il Pokémon Misterioso Mew sarà disponibile per tutti i giocatori di Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee! che acquisteranno la Poké Ball Plus!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Durante il Nintendo Direct mandato in onda in occasione dell’E3 2018 è stato ufficialmente annunciato che il Pokémon Misterioso Mew sarà disponibile per tutti i giocatori di Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee! che acquisteranno la Poké Ball Plus!

Acquistando Poké Ball Plus, disponibile al prezzo consigliato di €49,99 a partire dal 16 novembre, all’interno della stessa sarà sin da subito presente l’amatissimo Pokémon Novaspecie, pronto a unirsi alla vostra nuovissima avventura a Kanto in Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee!

Per chi se lo chiedesse se ci sia la possibilità di trasferirlo da Pokémon GO, il sito ufficiale Pokémon ha già confermato che non sarà possibile:

Tieni presente che non sarà possibile trasferire in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee! un Mew catturato in Pokémon GO, e che la possibilità di trasferire Mew dalla Poké Ball Plus potrebbe essere limitata al periodo di vendita iniziale.

Poké Ball Plus è un nuovo accessorio a forma di Poké Ball che, in piena linea con lo spirito Pokémon del nuovo gioco, può essere usato al posto del Joy-Con per giocare e interagire con Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! in un modo tutto nuovo. Oltre ad avere un sensore di movimento, questo dispositivo si illumina di vari colori, vibra ed emette dei suoni. Quando si proverà a catturare un Pokémon selvatico lo si sentirà muoversi all’interno della Poké Ball e, se la cattura andrà a buon fine, si udirà anche il suo verso. Usata come un controller, la Poké Ball Plus permetterà di godere ancora di più la propria avventura e di immergersi completamente nel mondo dei nuovi giochi.

Cos’altro aspettate prima di preordinare Poké Ball Plus? Rendete unica e coinvolgente la vostra avventura in Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee! in compagnia del Pokémon Misterioso Mew!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti