Giochi

Ecco come appaiono i Pokémon cromatici nell'overworld di Pokémon Let's Go

In Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! tutti i Pokémon cromatici avranno la loro particolare colorazione già visibile nell’overworld, non solo nel Go Park, ma in tutta la mappa di gioco.

A scoprirlo è stato uno youtuber, tale giancarloparimango11, il quale, mentre stava provando la demo del gioco presente al PAX West di Seattle, si è trovato di fronte un Metapod cromatico nell’erba alta del Bosco Smeraldo, suscitando l’attenzione dei presenti.

Il ragazzo ha subito documentato l’accaduto con foto e video postati sui suoi profili Twitter e Youtube, confermando di fatto la presenza dei Pokémon cromatici visibili anche prima dell’incontro selvatico in tutti i percorsi della regione di Kanto.

La cattura di un Pokémon cromatico non garantirà alcun bonus esperienza, ma il mostriciattolo in questione sarà contrassegnato da una stellina di colore rosso, come accadeva già nei precedenti titoli della serie principale.

Smentita, quindi, la tesi secondo la quale i Pokémon cromatici sarebbero stati distinguibili unicamente dalle stelline attorno al modello poligonale, come dimostra questo video.

E voi che ne pensate? Siete contenti di questa possibilità di scoprire questi Pokémon rari anche prima dell’incontro selvatico?

Pokémon Let’s Go Pikachu! e Pokémon Let’s Go Eevee! saranno disponibili a partire dal 16 novembre anche in bundle con Poké Ball Plus, la quale conterrà il Pokémon misterioso Mew!

Articolo di Salvatore Montagnolo

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)