1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un nuovo gameplay di Pokémon Let’s Go svela la sequenza di evoluzione e altri dettagli

Un nuovo video gameplay dedicato a Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! rivela alcuni piccoli dettagli sul gioco, come la sequenza di animazione dell’evoluzione.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Un nuovo video gameplay dedicato a Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! in arrivo il 16 novembre su Nintendo Switch ci rivela alcuni piccoli dettagli sul reboot di prima generazione, come la sequenza di animazione durante l’evoluzione, i modelli poligonali di alcuni avversari e ulteriori informazioni sul set di mosse di Eevee.

https://youtu.be/6KZiPc9DB1s

Sul canale giapponese Princess Hime Suite TV è stato caricato questo speciale video di gameplay, dalla durata di ben 21 minuti. Nel corso del video, ripercorriamo alcuni percorsi che abbiamo già osservato nei trailer precedenti, come Aranciopoli e il Percorso 6. In più, al minuto 8:55 possiamo vedere un Pidgey che si evolve in un Pidgeotto, con relativa sequenza di animazione.

Un’altra piccola novità sono le schermate di lotta che mostrano i modelli 3D di due classi di Allenatori comuni a Kanto, ovvero il Rischiatutto e il Meccanico, che è possibile sfidare nel Percorso 11 a est di Aranciopoli:

L’ultimo dettaglio riguarda invece le mosse che Eevee può imparare per livello. Nel video possiamo notare come il Pokémon Evoluzione apprenda Comete al livello 21, mentre nei giochi di settima generazione questa mossa poteva essere imparata al livello 17. Non si tratterebbe della prima modifica al parco mosse di Eevee, che prima del livello 21 imparerà Doppiocalcio, Turbosabbia, Morso e Attacco Rapido.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti