1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciato il Moltres Day in Pokémon GO: sarà disponibile anche cromatico

Niantic ha annunciato l’arrivo dello Moltres Day per il prossimo 8 settembre: un’occasione imperdibile per ottenerlo anche in versione cromatica!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic ha annunciato l’arrivo dello Moltres Day per il prossimo 8 settembre: un’occasione imperdibile per ottenerlo anche in versione cromatica!

Sta per avere inizio l’ultimo round della sfida globale del Professor Willow: l’appuntamento è per l’1 e il 2 settembre durante l’evento della Zona Safari a Yokosuka in Giappone. Se in tutte le aree del mondo vengono raggiunti gli obiettivi della sfida, a partire dal 3 settembre alle 22:00 (ora italiana), gli Allenatori si aggiudicheranno una quantità maggiore di polvere di stelle nella cattura dei Pokémon e nella schiusa delle Uova, oltre a una quantità di polvere di stelle pari a 3.000 garantita per ogni raid.

Inoltre, fino al 10 settembre alle 22:00 (ora italiana), gli Allenatori potranno sbloccare un bonus speciale per ottenere dei Pezzi Stella della durata di un’ora.

Se la sfida sarà completata, gli Allenatori di tutto il mondo riceveranno cinque biglietti raid in occasione del Moltres Day con protagonista il Pokémon leggendario Moltres! L’8 settembre Moltres apparirà nei raid di tutto il mondo per tre ore dalle 11:00 alle 14:00 e conoscerà la mossa di tipo Volante Aeroattacco. Sarà possibile trovarlo anche cromatico e in questo caso il tasso di cattura sarà del 100%.

Ricordiamo inoltre che l’1 e il 2 settembre saranno aumentate le apparizioni di Wingull che sarà disponibile anche in forma cromatica con probabilità simili a quelle dei Community Day.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

moltres Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Dipende in pochi giorni se avrò tempo provo.

avatar
Di   

Non ce la farò

avatar
Di   

Interessante aggiungerlo in possibilità Pokémon cromatico:)