1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nuovi Pokémon cromatici di Johto compaiono ora su Pokémon GO

Sono passate poche ore dal rilascio della nuova missione speciale del Professor Willow su Pokémon GO, che porterà alla tanto attesa cattura di Celebi. Inoltre è iniziato il Festival di Johto con tanto di nuovi Pokémon cromatici!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sono passate poche ore dal rilascio della nuova missione speciale del Professor Willow su Pokémon GO, che porterà alla tanto attesa cattura di Celebi. Inoltre, insieme alla caccia al Pokémon Tempovia è iniziato il Festival di Johto, dedicato alla bellissima regione di seconda generazione.

Durante il festival si potranno trovare missioni sul campo particolari che regaleranno nuove ricompense, ed è stata introdotta la Baccananas d’argento, che raddoppierà la quantità di caramelle ricevute e renderà più semplice la cattura, unendo le proprietà benefiche di Baccanans e Baccalampon. Ma non è tutto! Alcuni giocatori in tutto il mondo hanno iniziato a incontrare, nelle ultime ore, Pineco, Natu e Sunkern anche in versione cromatica!

Oltre che per la differenza nella colorazione, un Pokémon cromatico sarà sempre riconoscibile fin da subito per via del vortice di stelle che lo circonderà al momento della sua apparizione. Se avete l’applicazione a portata di mano e state per iniziare una caccia ai Pokémon cromatici o le missioni per ottenere il nuovo Pokémon misterioso, non dimenticate di visitare il negozio, dove troverete i nuovi capi di abbigliamento dei personaggi di Johto (a pagamento) e la maglietta dedicata a Celebi, che potrete indossare gratuitamente fin da subito!

E voi, siete pronti per la nuova caccia?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti