1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I Pokémon compagni seguiranno gli Allenatori anche negli edifici in Pokémon Let’s Go

Grazie a una nuova immagine ufficiale abbiamo la conferma che su Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! i Pokémon compagni di ogni Allenatore staranno al loro seguito anche dentro gli edifici.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Negli ultimi giorni sono stati mostrati nuovi dettagli su Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee! e tra un nuovo trailer dedicato a MegaGyarados e MegaKangaskhan e alcune nuove animazioni di mosse particolari, abbiamo avuto anche la conferma che i Pokémon compagni di ogni Allenatore saranno al loro seguito anche dentro gli edifici.

Questo dettaglio è stato rivelato dall’account Twitter di Poké Times, profilo giapponese ufficiale dedicato ai mostriciattoli tascabili, che ha pubblicato una nuova immagine dell’interno della casa dell’Allenatore protagonista in cui possiamo notare che al suo fianco c’è un Onix fuori dalla sua Poké Ball.

Nel tweet inoltre viene fatto notare che il Pokémon Serpesasso è alto ben 8.8 metri, quindi giustamente ci si chiede anche quanto alto sia il soffitto di questa stanza… Perché nel caso in cui non si tratti di una loggia signorile ci sarà più di qualche lavoretto di manutenzione da fare!

Questa feature fa quindi il suo grande ritorno dopo essere stata introdotta per la prima volta in Pokémon Versione Gialla, relegandola però al solo Pikachu come appunto succedeva nella serie TV a cui si è ampiamente ispirato. Successivamente venne ripresa in quarta generazione in Pokémon Diamante e Perla, ma anche qui fu esclusiva di solo 11 mostriciattoli e relegata ai confini del Parco Concordia. Infine venne implementata in maniera definitiva nei remake di seconda generazione, Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver, in cui qualsiasi creatura, se messa al primo posto della propria squadra, poteva seguire l’Allenatore ovunque.

Questa funzione tanto amata da tutti gli appassionati farà il suo gran ritorno dopo ben 8 anni su Pokémon Let’s Go, ma questa volta verrà migliorata ulteriormente poiché tutti i mostriciattoli saranno anatomicamente e biologicamente corretti sia nelle proporzioni che nelle movenze, come ad esempio Venusaur che si muove come un rospo o appunto Onix che oltre a essere mastodontico, striscia sul terreno come un serpente.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti