1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mostrate nuove animazioni di mosse in Pokémon Let’s Go

Altre cinque clip pubblicate sul canale ufficiale giapponese di The Pokémon Company, hanno mostrato le animazioni di alcune mosse presenti in Pokémon Let’s Go.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company ha rilasciato sul proprio canale Youtube giapponese cinque video inediti in cui vengono mostrate le animazioni di alcune mosse presenti in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!

Non è la prima volta che su questo canale vengono pubblicati video del genere dato che, come ricorderete, qualche settimana fa sono state pubblicate altre cinque clip in cui venivano mostrate le animazioni di camminata di alcuni Pokémon che seguivano l’Allenatore tra i Percorsi di Kanto.

Questa volta si è voluto dare spazio a un’altra famosa caratteristica del mondo Pokémon: le mosse apprese da ogni mostriciattolo tascabile. Nelle clip pubblicate, infatti, viene mostrato rispettivamente: Splash di Magikarp, Movimento Sismico di Machoke, Iper Raggio di Tauros, Aeroattacco di Pidgeot, Forza Lunare di Gloom, Fuococarica di MegaCharizard X e infine Giravvita e Perforbecco di Fearow.

Da queste clip non possiamo estrapolare chissà quante informazioni utili. Possiamo tuttavia confermare ulteriormente che sarà presente un parco mosse molto ampio come dimostra la mossa di tipo Folletto usata da Gloom introdotta in sesta generazione.

Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee! saranno disponibili a partire dal 16 novembre anche in bundle con Poké Ball Plus la quale conterrà il Pokémon misterioso Mew!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti