1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelate nuove personalizzazioni per Pikachu e Eevee in Pokémon: Let’s Go

Alcune immagini raffiguranti il treno dedicato a Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee!, che viaggerà a Tokyo nella seconda settimana di agosto, mostrano nuove personalizzazioni per Pikachu e Eevee nei due titoli per Nintendo Switch.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il prossimo 16 novembre verranno rilasciati Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! per Nintendo Switch. I due titoli traghetteranno le creature tascabili sulla console ibrida per la prima volta e segneranno l’inizio di un nuovo modo di vivere il brand Pokémon, grazie a una piattaforma di gioco innovativa e con tantissime potenzialità.

In onore di questo debutto, un treno dedicato a Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee! viaggerà a Tokyo dal 19 agosto al 30 agosto 2018, partendo dalla Tokyo Metro Ginza Line e dalla Tokyo Metro Marunouchi Line. Il treno sarà decorato, sia all’interno che all’esterno, da immagini riguardanti i titoli, molte delle quali inedite, per catapultare i fan nella nuova Kanto.

The Pokémon Company ha recentemente rilasciato alcune fotografie scattate proprio alle decorazioni del treno, che mostrano alcune novità ancora non svelate in precedenza. Sulle pareti e superfici interne del treno i passeggeri troveranno molte immagini tratte dai videogiochi, alcune già mostrate nei vari trailer rilasciati dal 30 maggio 2018, giorno di annuncio ufficiale di Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee!, ad oggi.

Da queste immagini si possono scoprire nuove personalizzazioni per Pikachu e Eevee, propri compagni di avventura a seconda della versione di gioco scelta. I pavimenti del treno, inoltre, saranno ricoperti da alcune zone della mappa di Kanto, che si snoderanno in interi percorsi così come appariranno nei titoli.

I protagonisti indiscussi dei giochi, Pikachu e Eevee, nonché mascotte ufficiali di The Pokémon Company, compariranno spesso tra le decorazioni all’interno del treno. Molte immagini mostrano la possibilità di pettinarli e vestirli con accessori nuovi: per esempio, si potrà arrotolare il ciuffo dei due piccoli Pokémon come una spirale a forma di lecca-lecca e si potrà far indossare loro un paio di occhiali da vista oppure un papillon di fantasia variabile.

Ma non è tutto! Le maniglie delle porte e le cinture del treno saranno decorate con gli sprite dei Pokémon, molti dei quali hanno ricevuto un significativo restyling rispetto ai precedenti giochi della serie principale.

Com’è possibile notare osservando l’immagine, alcuni modelli raffigurano Pokémon in posizioni leggermente diverse rispetto ai loro predecessori, e i colori sono più sgargianti e definiti, merito anche della miglior risoluzione dei titoli.

E voi, cosa ne pensate delle novità trapelate dalle immagini del treno Let’s Go?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti