1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pubblicati video inediti che mostrano Venusaur e altri Pokémon seguire l’Allenatore in Let’s Go

Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee! non smettono di stupire! Sul canale Youtube ufficiale di Pokémon giapponese sono stati caricati alcuni brevi video per permettere ai fan di conoscere più da vicino la meccanica del Pokémon che segue il proprio Allenatore!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

In Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! tornerà la meccanica del Pokémon che segue il proprio Allenatore, già sperimentata con successo in Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver.

Molti fan del mondo dedicato alle creature tascabili hanno atteso con ansia il ritorno di questa simpatica funzione e, nei titoli per Nintendo Switch in arrivo il 16 novembre 2018, avranno l’occasione non solo di vedere il proprio Pikachu o Eevee, a seconda della versione di gioco, comodamente aggrappato alla spalla o sul cappellino, ma anche di avere uno dei Pokémon della propria squadra al seguito.

Il canale Youtube ufficiale giapponese dedicato ai mostriciattoli tascabili ha recentemente caricato i video di alcuni Pokémon che seguono il proprio Allenatore, mostrando ai fan, in trepidante attesa dei titoli, una piccola fetta di ciò che li attende.

Venusaur

Electrode

Onix

Caterpie

Golem

Com’è possibile notare dai brevi video, ogni Pokémon è stato accuratamente studiato per essere reso il più realisticamente possibile. Le proporzioni sono perfettamente rispettate, così come il tipo del Pokémon. Venusaur, per esempio, corre con una movenza che ricorda molto il saltellare delle rane, mentre Golem si richiude in una palla di roccia rotolando lungo il percorso e Caterpie, piccolino e lento, striscia sul terreno cercando di tenere il passo con il suo Allenatore.

Questi sono soltanto alcuni assaggi di ciò che ci aspetta il prossimo 16 novembre. E voi, cosa ne pensate di questi video? Vi piace rivedere la meccanica del Pokémon che segue il proprio Allenatore?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti