1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La Palestra di Aranciopoli è stata modificata in Pokémon Let’s Go?

Dall’ultimo trailer giapponese di Pokémon Let’s Go si nota come due cestini all’entrata della Palestra di Aranciopoli siano stati colorati di rosso e di blu.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il 9 agosto è stato pubblicato sul canale ufficiale di The Pokémon Company un nuovo trailer dedicato a Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! in cui viene mostrata la città di Aranciopoli e la Palestra di Lt. Surge oltre che alle già confermate megaevoluzioni.

Il trailer occidentale ha mostrato poco della famigerata Palestra del luogotenente fulminante confermando solo la presenza di Raichu come suo Pokémon fidato, già presente non solo in Pokémon Giallo, ma anche nella prima stagione della serie animata.

Allo stesso tempo, però, è stato pubblicato anche un trailer sul canale giapponese che, come di consueto, ha mostrato molti più dettagli rispetto a quello occidentale. Dal trailer si nota, infatti, che la Palestra di tipo Elettro mantiene lo stesso schema di cestini all’entrata, ma anche che due di essi sono colorati in maniera diversa rispetto al resto: uno è blu e l’altro è rosso.

Questa modifica da parte di Game Freak ha fatto storcere il naso a molti utenti che si dicono preoccupati per un’eccessiva semplificazione dell’enigma dei cestini che tanto ci ha fatto dannare in tempi passati in cui si doveva cliccare per due volte consecutive sul cestino giusto per poter accedere alla lotta con il Capopalestra.

Sapere già dall’inizio su quali cestini bisogna cliccare per sbloccare l’entrata renderebbe il tutto eccessivamente semplice, anche se non è ancora detta l’ultima parola dal momento che all’interno del trailer giapponese si nota come l’Allenatore protagonista provi a cliccare su più cestini per cercare quello giusto e risolvere l’enigma.

Non sappiamo quindi se i due cestini colorati siano una semplificazione dell’enigma oppure una mera scelta artistica e di design da parte di Game Freak, resta di fatto che questa rimane un’interessante modifica peculiare di questi due nuovi titoli.

Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee! saranno disponibili su Nintendo Switch a partire dal 16 novembre anche in bundle con Poké Ball Plus la quale conterrà il Pokémon misterioso Mew!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

 

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti