1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelata la mossa esclusiva di Eevee durante il Pokémon GO Community Day di agosto

Durante il Pokémon GO Community Day dell’11 e 12 agosto 2018, Eevee sarà il protagonista e potrà apparire anche in versione cromatica. Niantic ha finalmente svelato la mossa esclusiva che conoscerà in occasione dell’evento.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Niantic ha svelato la mossa esclusiva che possiederà Eevee durante il prossimo Community Day su Pokémon GO, che si svolgerà in via del tutto eccezionale per due giorni consecutivi, sabato 11 agosto e domenica 12 agosto, dalle ore 11:00 alle 14:00 (ora italiana).

Il Pokémon Evoluzione catturato in questi intervalli di tempo conoscerà la mossa Ultimascelta, di tipo Normale e con una potenza devastante.

Anche le evoluzioni di Eevee che si evolveranno tra l’inizio del Community Day di sabato e la fine di domenica impareranno la mossa Ultimascelta.

Inoltre, Eevee potrà essere trovato anche nella sua versione cromatica e, durante l’evento, si potrà godere di due importanti benefici: la Polvere di stelle per ogni cattura effettuata durante il Community Day sarà triplicata, vantaggio che aiuterà molti giocatori negli scambi oltre che nei potenziamenti, e i moduli esca avranno una durata di 3 ore anziché 30 minuti.

Ricordiamo che l’evento si svolge mensilmente con Pokémon esclusivi, ciascuno dei quali in possesso di una mossa speciale, e che è possibile condividere le proprie esperienze sui canali social grazie all’hashtag #PokemonGOCommunityDay.

E voi, parteciperete al Pokémon GO Community Day di agosto? Secondo voi, quale team trionferà questa volta? Qual è la vostra evoluzione di Eevee preferita nella sua versione cromatica?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti