1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Niantic vuole introdurre le lotte tra Allenatori in Pokémon GO entro fine anno

Sin dal primo trailer di Pokémon GO nel 2015, Niantic ha promesso che il gioco avrebbe offerto scambi e lotte fra i giocatori. Gli scambi sono stati recentemente introdotti, mentre le lotte dovranno attendere ancora un po’, ma forse non troppo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sin dal primo trailer di Pokémon GO nel 2015, Niantic ha promesso che il gioco avrebbe offerto scambi e lotte fra i giocatori. Seppur recentemente gli scambi siano stati introdotti, lo stesso non vale, purtroppo, per le lotte.

Anne Beuttenmüller, responsabile del product marketing di Niantic in Europa, Medio Oriente e Africa, durante un’intervista alla rivista polacca Gram, ha parlato proprio di questa meccanica e del suo possibile rilascio entro il 2018.

Anne Beuttenmuller

Adesso stiamo lavorando alla modalità PvP (Player versus Player, ndt), che arriverà presto. Inoltre, stiamo ancora lavorando per migliorare la funzione che ha appena fatto il suo debutto: gli amici, con i quali è possibile scambiare i Pokémon.

Abbiamo appena introdotto la possibilità di aggiungere dei soprannomi ai propri amici. Il motivo è che un giocatore può registrare numerose persone nella propria lista, e non ricordare chi è chi. Quindi basterà assegnare loro dei soprannomi. Inoltre, è anche possibile filtrare la lista degli amici.

Stiamo costantemente migliorando gli elementi a nostra disposizione nel gioco e, come prossima cosa che vogliamo aggiungere alla fine di quest’anno, abbiamo la modalità PvP.

Anche John Hanke, CEO di Niantic, aveva accennato al fatto che Niantic stesse lavorando alla meccanica in questione, senza però fare riferimento al suo possibile rilascio entro la fine del 2018.

Non è noto sapere quando, esattamente, sarà possibile sfidarsi tra Allenatori. Allo stato attuale, si potrebbe pensare che il suo rilascio possa essere contemporaneo all’arrivo della quarta generazione, o addirittura essere posticipato affinché ci si possa lavorare ulteriormente. L’unico modo per saperlo è attendere ulteriori dichiarazioni in merito.

E voi che cosa ne pensate delle lotte in Pokémon GO? Siete ansiosi di vedere cosa verrà tirato fuori dal cilindro di Niantic?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO PvP

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti