1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Eevee sarà il protagonista del Pokémon GO Community Day di agosto

Niantic ha annunciato l’ottavo Pokémon GO Community Day dedicato a Eevee. Eccezionalmente per il Pokémon Evoluzione, l’evento durerà due giorni.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic ha annunciato l’ottavo Pokémon GO Community Day dedicato a Eevee. Eccezionalmente per il Pokémon Evoluzione, l’evento durerà due giorni.

L’11 agosto dalle 11:00 alle 14:00 e il 12 agosto dalle 11:00 alle 14:00 (orari italiani) sarà possibile incontrare allo stato selvatico uno speciale Eevee che conosce una mossa esclusiva che verrà presto annunciata. Sarà possibile trovare questo Pokémon in grandi quantità durante l’evento e quasi sicuramente sarà disponibile anche in versione cromatica come gli scorsi mesi.

Durante il Community Day sono disponibili anche altri tipi di bonus: la Polvere di stelle durante la cattura sarà triplicata e i Moduli esca dureranno 3 ore invece di 30 minuti.

Ricordiamo che l’evento si svolge mensilmente con nuovi Pokémon esclusivi e bonus da sfruttare. Potete usare l’hashtag #PokemonGOCommunityDay per condividere le proprie esperienze sui canali social preferiti.

È stato inoltre svelato che il Community Day di luglio è stato vinto dal Team Saggezza che ha catturato il maggior numero di Squirtle. In Nord e Centro America ha dominato il Team Istinto, mentre in Australia e Nuova Zelanda il Team Coraggio.

Vi terremo informati non appena sapremo la mossa esclusiva di Eevee ed eventuali iniziative dedicate in Pokémon GO!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eevee Pokémon GO Pokémon GO Community Day

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti