Annunciata la stagione 11 della Lotta a Punteggio sui giochi Pokémon di settima generazione

Torna a lottare con la tua squadra Pokémon nella nuova stagione della Lotta a Punteggio

889

The Pokémon Company International ha annunciato ufficialmente l’inizio della stagione 11 della Lotta a Punteggio sui titoli di settima generazione Pokémon Sole, Pokémon Luna, Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna.

Come ogni consueto appuntamento con l’inizio della nuova stagione, i punteggi di tutti gli Allenatori saranno azzerati così come il contatore delle vittorie e delle sconfitte per far si che tutti partano dallo stesso punteggio e si cimentino in una nuova scalata della classifica mondiale.

La nuova stagione inizia il 10 luglio 2018 alle ore 00:00 (UTC) e si concluderà il 3 settembre alla stessa ora. Per l’occasione il formato della Lotta Speciale a Punteggio sarà libero, senza restrizioni né di Pokémon né di strumenti, saranno ammessi tutti i Pokémon del Pokédex Nazionale a eccezione di UltraNecrozma; inoltre, potranno partecipare anche i mostriciattoli scambiati tramite Pokétrasferitore.

Sarà possibile utilizzare tutti i titoli di settima generazione ma le classifiche saranno differenziate a seconda di quale coppia di titoli utilizzerete per partecipare alle lotte. Le mosse e i Pokémon introdotti in Pokémon Ultrasole e Ultraluna non saranno utilizzabili in Pokémon Sole e Luna.

Per partecipare alla Lotta a Punteggio sarà necessario possedere un account Club Allenatori di Pokémon e registrare la propria copia di gioco sul sito del Pokémon Global Link. Per ulteriori informazioni sulle regole delle lotte e controllare in tempo reale i risultati di tutti i partecipanti è possibile consultare la sezione delle Lotte a Punteggio.

Buona fortuna a tutti per quest’altra fantastica stagione!

Commenti dal forum

Discutine sul forum