1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Wingull cromatico arriverà su Pokémon GO in occasione della Zona Safari in Giappone

Il 29 agosto inizierà la Zona Safari di Pokémon GO organizzata nella città giapponese di Yokosuka e, oltre ai Pokémon rari esclusivi dell’evento, tutti i giocatori del mondo potranno trovare Wingull cromatico.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo l’enorme successo della Zona Safari di Pokémon GO a Dortmund, in Germania, che è stata il ritrovo di oltre 170.000 Allenatori provenienti da tutto il mondo, il tour estivo organizzato da Niantic continua! È stata ufficialmente designata la città di Yokosuka, nella prefettura di Kanagawa in Giappone, come prossima meta di una Zona Safari che avrà luogo dal 29 agosto al 2 settembre 2018.

Yokosuka è conosciuta per le sue bellezze naturali e, infatti, ben 3 grandi parchi parteciperanno all’evento speciale e ospiteranno i giocatori: il parco di Misaka, quello di Verny e quello di Kurihama. Oltre a Tropius, Pokémon ottenibile esclusivamente in Africa, nel sud della Spagna, a Creta, nelle isole Canarie, a Cipro, Malta, in Israele, in Libano, nel Qatar, in Arabia Saudita e Bahrain, si potrà trovare l’immancabile protagonista degli eventi Unown e molte altre novità non ancora svelate.

Un regalo verrà fatto a tutto il mondo in occasione della Zona Safari nipponica: Wingull potrà essere trovato nella sua versione cromatica da tutti i giocatori, sia in Giappone che al di fuori di esso, e comparirà con più frequenza. Inoltre, la Sfida Globale del Professor Willow avrà luogo il 1° e il 2 settembre e coinvolgerà gli Allenatori di ogni angolo del globo!

L’evento è totalmente gratuito ma, per motivi organizzativi, è necessario iscriversi tramite il sito web creato appositamente, raggiungibile cliccando QUI.

E voi, siete pronti per la Zona Safari di Pokémon GO a Yokosuka?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti