1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciato l’Articuno Day in Pokémon GO: sarà disponibile anche cromatico

Niantic ha annunciato l’arrivo dell’Articuno Day per il prossimo 7 luglio: un’occasione imperdibile per ottenerlo anche in versione cromatica!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic ha annunciato l’arrivo dell’Articuno Day per il prossimo 7 luglio: un’occasione imperdibile per ottenerlo anche in versione cromatica!

Come già annunciato in precedenza, il 30 giugno inizierà la sfida globale del Professor Willow in concomitanza con l’evento della Zona Safari a Dortmund in Germania che si svolgerà il 30 giugno e il 1° luglio. Se in alcun aree del mondo verranno raggiunti gli obiettivi della sfida, gli Allenatori si aggiudicheranno più Punti Esperienza alla cattura dei Pokémon, alla schiusa delle Uova e alla partecipazione nei raid. Inoltre si potrà sbloccare un bonus per far durare il Fortunuovo per un’ora. I bonus saranno disponibili dal 2 al 9 luglio.

Inoltre se tutte le sfide saranno completate, gli Allenatori di tutto il mondo riceveranno cinque biglietti Raid quando faranno girare il disco foto di una Palestra in occasione dell’Articuno Day che si svolgerà sabato 7 luglio. Per ben tre ore sarà possibile affrontare Articuno nei raid e se si avrà fortuna si potrà incontrare la versione cromatica.

Ricordiamo inoltre che il 30 giugno e il 1° luglio si potrà assistere a un maggior numero di apparizioni di Roselia e ci sarà la possibilità di catturare un Roselia cromatico che fa fiorire fiori viola.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Articuno Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti