1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mostrate nuove personalizzazioni per Pikachu e Eevee in Pokémon: Let’s Go

Il sito ufficiale giapponese di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! ha mostrato due nuovissime personalizzazioni per i nostri due compagni di avventura: fiocchi e fiori per Pikachu e Eevee!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Una delle innovazioni che più ci ha fatto sorridere dei nuovi titoli Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! è sicuramente la possibilità di personalizzare i propri Pokémon iniziali Pikachu e Eevee con tante decorazioni.

  1. Dal trailer mostrato durante la presentazione dei nuovi titoli per Nintendo Switch però sono state mostrate soltanto due personalizzazioni per i nostri due compagni di avventura, ovvero Pikachu con il berretto da Allenatore rosso e bianco e Eevee con il berretto blu.

Il sito ufficiale giapponese ha però mostrato due nuove personalizzazioni per il Pokémon Topo e il Pokémon Evoluzione: il primo ricoperto da fiocchi striati rosa e bianchi e il secondo rivestito di innumerevoli fiori sparsi per il corpo.

Queste personalizzazioni sono molto diverse da quelle viste nel trailer e non presentano indumenti ma soltanto decorazioni e gadget ricordando quasi gli accessori che erano presenti in quarta generazione utilizzabili sul proprio compagno di avventura in occasione della Super Gara Pokémon.

Pokémon: Let’s Go, Pikachu e Pokémon: Let’s Go, Eevee saranno disponibili per Nintendo Switch a partire dal 16 novembre 2018.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti