1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la data d’uscita di Pokémon Quest per dispositivi iOS e Android

Il 27 giugno 2018 Pokémon Quest sarà disponibile anche su dispositivi mobili, è possibile ora anche pre-registrare i propri account attraverso gli store di applicazioni del vostro cellulare.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Prima dell’annuncio dei nuovi titoli della serie principale per Nintendo Switch Pokémon: Let’s GO, Pikachu! e Pokémon: Let’s GO, Eevee!, è stato annunciato anche un nuovo titolo spin-off della saga dal nome Pokémon Quest.

Il gioco è disponibile su Nintendo Switch dal 30 maggio e la versione per smartphone prevista per “fine giugno”, ha finalmente una data: è stato annunciato che dal 27 giugno 2018 sarà possibile provare il titolo free-to-start a cubetti anche sui dispositivi Android e iOS.

Sono già aperte le pre-registrazioni sia su Google Play che su App Store per ricevere la notifica non appena il gioco sarà disponibile sullo store.

Vi ricordiamo che non è possibile trasferire i progressi dell’avventura da Nintendo Switch a smartphone e viceversa.

L’applicazione sarà completamente gratuita per entrambi i sistemi operativi, ma sarà possibile effettuare acquisti in-app come già accade per la versione del titolo su console.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti