1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il Pokémon GO Community Day di luglio sarà dedicato a Squirtle

Niantic ha rivelato ufficialmente che il protagonista del prossimo Pokémon GO Communty Day sarà il il terzo Pokémon iniziale di Kanto, Squirtle.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo le giornate dedicate a Charmander e a BulbasaurNiantic ha rivelato ufficialmente che il protagonista del prossimo Pokémon GO Communty Day sarà il il terzo Pokémon iniziale di Kanto, Squirtle.

Durante l’evento, che si svolgerà domenica 8 luglio, come di consueto dalle 11:00 alle 14:00, sarà possibile trovare il piccolo Squirtle in grandissime quantità e, molto probabilmente, sarà possibile ottenerlo anche in versione cromatica, così come avvenuto per tutti gli altri. Inoltre, tutti i Blastoise evoluti o catturati nel corso di queste tre ore conosceranno una mossa esclusiva, molto probabilmente Idrocannone.

In questo Community Day saranno disponibili anche altri tipi di bonus: i km per la schiusa delle Uova saranno ridotti a un quarto e i Moduli esca dureranno 3 ore invece di 30 minuti.

Ricordiamo che il Pokémon GO Community Day si svolgerà mensilmente con nuovi Pokémon esclusivi e bonus da sfruttare. Niantic ha inoltre lanciato l’hashtag #PokemonGOCommunityDay per condividere le proprie esperienze sui canali social preferiti.

Per quanto riguarda l’evento di giugno, invece, è stata nuovamente la Squadra Saggezza ad aggiudicarsi il gradino più alto del podio per aver catturato il maggior numero di Larvitar a livello globale. La Squadra Istinto, tuttavia, è riuscita ad accaparrarsi il miglior risultato locale in Nord America e la Squadra Coraggio in AsiaOceania.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Pokémon GO Community Day Squirtle

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti