1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mew non potrà essere trasferito da Pokémon GO a Pokémon: Let’s Go

Il Pokémon misterioso Mew potrà essere trasferito su Pokèmon: Let’s Go, Pikachu & Eevee! esclusivamente tramite Poké Ball Plus.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Martedì 12 giugno si è tenuta la conferenza di Nintendo all’E3 di Los Angeles. Durante il Nintendo Treehouse seguente, il repertorio di informazioni su Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! è stato notevolmente arricchito grazie a un sostanzioso gameplay e alle rivelazioni di Junichi Masuda.

Una delle informazioni che maggiormente hanno catturato l’attenzione del pubblico riguarda il Pokémon misterioso Mew. È stato annunciato, infatti, che Mew sarà ottenibile in Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee! in maniera esclusiva dai possessori di Poké Ball Plus. Il Pokémon Novaspecie si troverà già all’interno della Ball, pronto per essere trasferito nei nuovi titoli per Nintendo Switch.

Questo significa che non sarà possibile trasferire Mew da Pokémon GO a Pokémon: Let’s Go! 

Il Pokémon misterioso ottenuto tramite le missioni speciali sulla nota applicazione di Niantic è, per il momento, destinato a rimanere sullo smartphone.

Il sito ufficiale Pokémon ha affermato:

Tieni presente che non sarà possibile trasferire in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee! un Mew catturato in Pokémon GO, e che la possibilità di trasferire Mew dalla Poké Ball Plus potrebbe essere limitata al periodo di vendita iniziale.

Per tutti i giocatori che desiderano avere Mew sui titoli per Nintendo Switch si prospetta una scelta sola: servirsi della Poké Ball Plus per trasferire il Pokémon misterioso il prima possibile su Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti