1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Stanno apparendo Pikachu, Eevee e gli Unown L, E, T, S, G, O e ! su Pokémon GO nella zona dell’E3

In occasione dell’E3, la zona della fiera si è popolata di tantissimi Pikachu ed Eevee su Pokémon GO. Ma non è finita qui! Anche sette forme del Pokémon Simbolo Unown hanno fatto la loro apparizione per formare la scritta L E T S G O !.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nella giornata di oggi, 12 giugno 2018, si è tenuta l’attesissima conferenza Nintendo all’Electronic Entertainment Expo 2018. Tra le varie novità sul mondo della grande N, come i personaggi del nuovo capitolo di Super Smash Bros., sono stati numerosi i nuovi dettagli su Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!.

Sembra che, per la grande occasione, tutta la zona dell’E3 si sia popolata di tantissimi Pikachu ed Eevee su Pokémon GO. Ma non è finita qui! Anche sette forme del Pokémon Simbolo Unown hanno fatto la loro apparizione per formare la scritta L E T S G O !. Questa è la prima volta che la forma ! appare nell’applicazione di Niantic. Questo piccolo evento durerà fino al termine della fiera.

Non sappiamo ancora se verrà dedicato qualche altro evento su Pokémon GO a Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!, oltre ai simpaticissimi Exeggutor in forma Alola apparsi il giorno dell’annuncio. A voi piacerebbe mettere le mani su qualche altro Unown?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti