Stanno apparendo Pikachu, Eevee e gli Unown L, E, T, S, G, O e ! su Pokémon GO nella zona dell’E3

Questa è la prima volta che la forma ! compare nell'applicazione di Niantic

2285

Nella giornata di oggi, 12 giugno 2018, si è tenuta l’attesissima conferenza Nintendo all’Electronic Entertainment Expo 2018. Tra le varie novità sul mondo della grande N, come i personaggi del nuovo capitolo di Super Smash Bros., sono stati numerosi i nuovi dettagli su Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!.

Sembra che, per la grande occasione, tutta la zona dell’E3 si sia popolata di tantissimi Pikachu ed Eevee su Pokémon GO. Ma non è finita qui! Anche sette forme del Pokémon Simbolo Unown hanno fatto la loro apparizione per formare la scritta L E T S G O !. Questa è la prima volta che la forma ! appare nell’applicazione di Niantic. Questo piccolo evento durerà fino al termine della fiera.

Non sappiamo ancora se verrà dedicato qualche altro evento su Pokémon GO a Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!, oltre ai simpaticissimi Exeggutor in forma Alola apparsi il giorno dell’annuncio. A voi piacerebbe mettere le mani su qualche altro Unown?

Giovane studente universitario appassionato di tecnologia, di scienza, di videogiochi, di mare, di montagna e soprattutto... di Pokémon! Inizia la sua "carriera" in questo magico mondo con il mitico Pokémon Oro: fu amore a prima vista. Ricorda il giorno in cui ricevette Mew sulla sua cartuccia di Pokémon Verde Foglia, durante il Pokémon Day 2007, come uno dei più belli della sua vita...

Commenti dal forum

Discutine sul forum