1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco le caratteristiche tecniche della Poké Ball Plus

Annunciata in contemporanea con i nuovi giochi Pokémon: Let’s Go, Pikachu e Pokémon: Let’s Go, Eevee, la Poké Ball Plus è una nuovissima periferica di gioco che permetterà di poter sfruttare i nuovi titoli in un modo mai visto prima. Scopriamo le sue caratteristiche tecniche!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Annunciata in contemporanea con i nuovi giochi Pokémon: Let’s Go, Pikachu e PokémonLet’s Go, Eevee, la Poké Ball Plus è una nuovissima periferica di gioco che permetterà di poter sfruttare i nuovi titoli in un modo mai visto prima.

La Poké Ball Plus permetterà infatti di catturare i Pokémon utilizzando i sensori di movimento integrati, riproducendo luci, vibrazioni e suoni utili per poter interagire con i mostriciattoli tascabili in una maniera assolutamente realistica.

Essendo dotata di numerosi componenti e sensori, risulta molto interessante a questo punto analizzare la dotazione hardware che contraddistingue la Poké Ball Plus.

  • Dimensioni: 48 mm di diametro (escluse le protuberanze);
  • Peso: circa 68 g;
  • Batteria interna: agli ioni di litio da 220 mAh;
  • Tempo di ricarica: circa 3 ore attraverso il cavo in dotazione all’interno della scatola;
  • Sensori: accelerometro, giroscopio;
  • Altre caratteristiche: funzione rumble, audio.

La Poké Ball Plus, così come i nuovi giochi Pokémon, sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo 16 novembre ad un prezzo pari a 49,99€.

Vi invitiamo a consultare la pagina dedicata presente all’interno del sito ufficiale di Nintendo dove troverete maggiori informazioni in merito a questo interessantissimo accessorio.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti