Giochi

Zygarde protagonista del prossimo gioco: Il sequel di Pokémon X e Y in uscita nel 2016?

Durante la giornata di ieri, alcuni fortunati fan giapponesi estratti a sorte attraverso una lotteria hanno potuto assistere all’anteprima mondiale del nuovo film Pokémon Hoopa e lo scontro epocale, che verrà proiettato nei cinema del Giappone a partire dal prossimo 18 luglio.

Al termine del lungometraggio, come di consueto, è stato mostrato un primo teaser del prossimo film Pokémon, in uscita durante l’estate del 2016. Secondo questo primo video il film vedrà come protagonista il leggendario Zygarde e una sua probabile nuova forma.

zygarde_picturesEssendo proibito filmare all’interno dei cinema, uno dei partecipanti all’evento ha postato sulla propria pagina di tumblr delle vignette disegnate da lui stesso che rappresentano ciò che ha visto e le reazioni del pubblico presente. Nonostante il disegno non sia molto chiaro, sembra che nel trailer fosse presente uno strano occhio verde e vari altri dettagli che possono essere facilmente collegabili proprio al Pokémon leggendario che hanno lasciato il pubblico a bocca aperta. Dalle immagini possiamo notare anche una grande ombra a forma di Zygarde. La notizia ancora non è stata confermata, ma crediamo all’utente che ha addirittura postato il biglietto per partecipare a questo evento limitato a pochissime persone.

È da mesi che i fan dei Pokémon hanno iniziato a speculare sul prossimo videogioco della serie principale, chiedendosi quale possa essere la prossima mossa di Game Freak. A questo punto, possiamo dire che ci sono molte probabilità che il protagonista del nuovo gioco possa essere proprio Zygarde, il quale potrebbe ricevere una nuova forma alternativa o una megaevoluzione. Non è esclusa invece la possibilità che lo strano occhio verde sia in realtà un nuovo Pokémon.

zygarde_battle

Il Pokémon Equilibrio Zygarde è stato introdotto per la prima volta in Pokémon X e Y. Il Pokédex recita “Secondo le leggende, quando l’equilibrio dell’ecosistema della regione di Kalos è in pericolo, appare e libera il suo potere misterioso.” Per cui nel prossimo gioco Pokémon della serie principale sembra essere molto probabile un ritorno nella Regione di Kalos, minacciata da chissà quale incombente catastrofe.

Da notare come invece non si hanno ancora notizie su un altro Pokémon leggendario, Volcanion, che a questo punto potrebbe apparire in futuro in qualsiasi momento. C’è da ricordare inoltre che nel 2016, esattamente il 27 febbraio, i Pokémon compieranno ben 20 anni di vita (dall’uscita giapponese degli originali Pokémon Versione Rossa e Versione Blu) e possiamo quindi immaginare che Junichi Masuda e colleghi vogliano sfornare un prodotto innovativo, magari non inserendo solo nuove forme di Pokémon ma anche creature mai viste prima. 

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
adelmasterpokemon 06/07/2015 17:42:48

pokemon z confirmid


...
Pokekit 06/07/2015 17:45:29

Già  un utente aveva ipotizzato questo "Futuro Gioco" e magari anche "Futuro Film" (Zarxiel, che ha aperto una discussione). Comunque, questa notizia potrebbe farci arrivare un messaggio, già  citato quindi. Io spero in un prossimo Sequel di XY e magari, oltre a una forma alternativa di Zygarde, anche all'inserimento di Volcanion. Ovviamente tutto ciò che ho detto è quello che penso. Poi qualunque Ipotesi fatta, può diventare realtà . ;) Per la descrizione di Zygarde invece:  Potrebbe apparire in un ipotetico Film, in cui, deve riportare l'equilibrio nel mondo, che è stato distrutto dal ritorno di Yveltal. Quindi, Xerneas potrebbe aiutare Zygarde a riportare l'equilibrio. (Magari anche Hoopa riapparirà .)

...
Combo 06/07/2015 17:50:25

Dov'è Volcanion?


 


Btw, se faranno un sequel, mi basta qualcosa di innovativo, come le forme alternative/Mega per Zygarde(meglio la Mega) e nuove mosse.


E la mega devono essere due, forse. Una X e una Y se il gioco si divide in due come in BW2, sennò dipende dalla trama. :look:


Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)