1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ishihara rivela nuove informazioni sui giochi Pokémon in arrivo nel 2019

Il presidente di The Pokémon Company, Ishihara, ha rivelato in un’intervista con Famitsu alcuni interessanti dettagli sui titoli in arrivo nel 2019! I gioco avranno una grafica migliore dei precedenti e conterranno tanti nuovi mostriciattoli!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In una recente intervista con la nota rivista giapponese Famitsu, il presidente di The Pokémon Company, Tsunekazu Ishihara, ha rivelato alcune piccole informazioni sui prossimi titoli della serie.

Come ormai noto da tempo, i giochi saranno disponibili per Nintendo Switch. Il presidente ha riconfermato che usciranno sul mercato a partire dal 2019, più precisamente dalla seconda metà dell’anno. Visto il periodo di uscita degli ultimi capitoli, è presumibile che verranno rilasciati in un lasso di tempo compreso tra ottobre e inizio dicembre.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, egli ha affermato che avranno una grafica migliore dei titoli precedenti della serie e che saranno completamente nuovi, non simili a Pokémon: Let’s Go Pikachu! e Let’s Go Eevee!. Si tratterà quindi di giochi completamente differenti sotto ogni aspetto o rivedremo alcune delle novità più interessanti di questi ultimi, come il nuovo sistema di cattura?

Ultimo ma non ultimo, come intuibile dagli annunci precedenti, Ishihara ha dichiarato che saranno presenti molti nuovi mostriciattoli tascabili.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Pokémon Pokémon 2019

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti