1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Quest è stato scaricato un milione di volte su Nintendo Switch

Pokémon Quest, il primo spin-off della serie creato da Game Freak, ha superato in appena 24 ore la barriera del milione di download su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon Quest, il primo spin-off della serie creato da Game Freak, ha superato in appena 24 ore la barriera del milione di download su Nintendo Switch. Ad annunciarlo è l’account Twitter ufficiale @poke_times.

Il nuovo gioco di ruolo d’azione è stato annunciato e rilasciato il 30 maggio su Nintendo Switch, mentre vedrà la luce su dispositivi iOS e Android alla fine di giugno.

Il titolo è scaricabile gratuitamente, con la possibilità di acquistare alcuni strumenti con denaro reale. Il paesaggio e gli abitanti dell’isola di Pokémon Quest hanno delle fattezze squadrate, conferendo a questa avventura Pokémon un aspetto unico. I Pokémon presenti sono quelli di prima generazione.

Data la sua natura gratuita, Pokémon Quest ha raggiunto con facilità questo traguardo che sicuramente sarà replicato anche su smartphone. The Pokémon Company ringrazia così i fan:

“1 milione di download!
Grazie a tutti per l’amore travolgente per i Pokémon. Pokémon Quest è stato rilasciato e lo avete scaricato un milione di volte in un batter d’occhio.

A coloro che non lo hanno ancora provato, chiediamo di approfittare del lancio per scaricarlo e giocarci!”

Lo avete già provato?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Pokémon Quest

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti