1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Emily Rogers conferma che i nuovi giochi Pokémon saranno annunciati il 30 maggio

Dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi su ResetEra, Emily Rogers fa intendere in maniera non troppo velata che il tanto atteso annuncio dei nuovi giochi Pokémon per Nintendo Switch sarà domani, con il benestare degli “annunci shock” di Oha Suta di giovedì.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Abbiamo già parlato della nota insider Emily Rogers, che ha di recente dichiarato che i nuovi giochi Pokémon per Nintendo Switch sarebbero stati pubblicati entro la fine del mese di maggio. Oggi, la famosa amministratrice del forum di ResetEra torna a parlare dei mostriciattoli tascabili, restringendo ancora di più le possibili date degli annunci.

Ovviamente tutto quello che troverete all’interno di questo articolo tratta informazioni provenienti da fonti non confermate: ragion per cui, non date per vero e assodato tutto quello che leggerete da ora in poi.

A differenza del precedente articolo, i post incriminati questa volta sono ben tre: il primo messaggio è di chiarimento, Emily specifica che lei non ha mai parlato in maniera esplicita di Direct, ma avrebbe solo detto che l’annuncio era ormai alle porte. Specifica inoltre che non c’è molto da spiegare per quando riguarda l’accessorio che collegherebbe il gioco a Pokémon GO.

Il secondo messaggio, invece, è ben più importante: Emily dichiara che non bisognerà aspettare giovedì per gli annunci, giorno in cui andrebbe in onda il varietà Oha Suta che ha promesso, per poi ritrattare, importanti novità sul mondo Pokémon. Per tutto quello che riguarda quest’ultimo argomento, vi invitiamo ad approfondirlo nell’apposita notizia.

Emily stessa poi confermerà, nel terzo messaggio, che le informazioni potrebbero essere le stesse ma che non debutteranno nel programma giapponese, affermando indirettamente, quindi, che l’annuncio avverrà nella giornata di domani.

Riportiamo, inoltre, quanto dichiarato anche dal noto portale spagnolo PokéXPerto su Twitter, secondo cui non si sa di che tipo di annuncio si tratta, se un Direct, un trailer o anche semplicemente i loghi dei titoli.

Non ci resta dunque che attendere le prossime 24 ore e scopriremo se la plurinominata insider avrà avuto ragione o meno. La notizia potrebbe essere aggiornata in seguito, quindi tornate a farci visita per rimanere aggiornati su tutte le novità e indiscrezioni su Pokémon per Switch!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti