Emily Rogers riconferma l’annuncio dei giochi Pokémon per Switch entro fine maggio

3757

La famosa insider Emily Rogers, nota anche come una delle fonti più attendibili del leak di Pokémon Let’s Go! Pikachu e Let’s Go! Eevee, torna a far parlare di sé grazie ad un post pubblicato su ResetERA dove dichiara, esplicitamente, quando potrebbero essere gli annunci di questi nuovi giochi Pokémon per Nintendo Switch.

Prima di proseguire, ci teniamo a precisare che quanto riportato all’interno di questo articolo rappresenta solo rumor e indiscrezioni, senza alcuna fonte ufficiale a confermare. Prendete pertanto queste informazioni con estremo distacco e cautela.

I post incriminati sarebbero due, entrambi in risposta a domande di altri utenti del noto forum: nel primo, risalente allo scorso giovedì, la nota insider conferma che non vedremo nulla riguardo il fantomatico accessorio di collegamento fra Pokémon GO e i titoli per Switch all’E3, così come anche l’annuncio dei giochi.

Il secondo messaggio risale invece alla giornata di ieri, dove Emily dichiara invece apertamente che l’annuncio è sempre stato pianificato per l’ultima settimana di maggio, per poi invitare tutti quelli che stanno attendendo questi nuovi giochi alla calma.

All’interno della discussione su ResetERA sono presenti anche altri messaggi, ma per questione di praticità riportiamo unicamente i due più interessanti, avendo la discussione superato a oggi le 130 pagine.

Emily Rogers è considerata da tutti, sia addetti ai lavori che non, una delle fonti più affidabili in circolazione per quanto riguarda rumor e indiscrezioni: anticipò tutto quello che c’era da sapere su Nintendo Switch molto prima dell’annuncio e, sebbene abbia avuto qualche incertezza sulle date come quando dichiarò che The Legend of Zelda: Breath of the Wild non sarebbe uscito al lancio della console, quello che dichiara finisce, prima o poi, per essere confermato.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Vi rassicura sapere di un annuncio così tanto imminente o l’ansia per vedere come saranno i nuovi giochi? Rimanete con noi per ulteriori notizie e aggiornamenti che, ormai, sembrano sempre più imminenti.

Commenti dal forum

Discutine sul forum