1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I biglietti della Pokémon GO Fest 2018 sono terminati in soli 39 minuti!

Il sito ufficiale della Pokémon GO Fest 2018 ha reso acquistabili i biglietti a partire dalle ore 18:00 italiane, al prezzo di $ 20. Tutti gli ingressi, sia per sabato 14 che per domenica 15 luglio 2018, sono andati esauriti nel giro di soli 39 minuti!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

L’11 maggio 2018 Niantic ha ufficialmente aperto le prevendite per la seconda edizione della Pokémon GO Fest, il più grande evento fisico dedicato agli appassionati della famosissima applicazione per smartphone.

Il sito ufficiale della manifestazione ha reso acquistabili i biglietti a partire dalle ore 18:00 italiane, al prezzo di $ 20. Tutti gli ingressi, sia per sabato 14 che per domenica 15 luglio 2018, sono andati esauriti nel giro di soli 39 minuti!

Purtroppo, come spesso accade in queste circostanze, subito dopo la chiusura delle prevendite, molti bagarini hanno già iniziato a rivendere i biglietti online a prezzi astronomici, nonostante nello stato dell’Illinois la rivendita di biglietti per gli eventi sia illegale. Vi sconsigliamo caldamente di acquistare un ingresso tramite questi canali, non solo per il costo esagerato ma anche per non fomentare questo genere di commercio.

Qualcuno di voi parteciperà alla Pokémon GO Fest di Chicago? Siete riusciti ad acquistare i vostri biglietti? Se non siete tra quei pochi appassionati di Pokémon GO che avranno la fortuna di potersi recare oltreoceano, ricordatevi che un vero e proprio evento globale accompagnerà la Pokémon GO Fest durante quel weekend di luglio, continuate a seguirci per tutti i dettagli!

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

biglietti chicago Pokémon GO Pokémon GO Fest

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti