1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Junichi Masuda incita gli appassionati di Pokémon ad acquistare una Nintendo Switch

Nella festa dedicata a Pokémon Ultrasole e Ultraluna a Tokyo, Junichi Masuda durante un’intervista ha incitato il pubblico a comprare al più presto una Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il 12 maggio si è svolto il primo “Meet and Greet” dedicato a Pokémon Ultrasole e Ultraluna a Tokyo e tra i moltissimi invitati c’era anche l’immancabile Junichi Masuda, uno dei direttori più noti della Game Freak, che ha anche tenuto una sessione di botte e risposte con i fan.

Durante questa lunga intervista con gli appassionati, il Game Director giapponese ha sollecitato chiunque fosse interessato al prossimo gioco della serie principale Pokémon a comprarsi una Nintendo Switch, senza però lasciarsi andare a ulteriori informazioni.

Più precisamente, durante la sessione di domande col pubblico, alla domanda di un appassionato che chiedeva se Game Freak è intenzionata a rilasciare un nuovo gioco di Pokémon in futuro, Masuda ha risposto:

“Ovviamente, ma… [Rivolgendosi al pubblico] Chi di voi ha una Nintendo Switch? Se ancora non ce l’avete, per favore compratevene una!”

Con questo incitamento al pubblico possiamo capire che ormai il progetto di “Pokémon Switch” è già a buon punto e che a breve potremo (finalmente) vedere qualche trailer o almeno avere qualche informazione in più a riguardo.

Vi lasciamo con qualche immagine del meeting in calce alla notizia, sperando che i rumor che dicono che al prossimo E3 2018 riceveremo le tanto agognate notizie riguardanti il nuovo gioco Pokémon di cui per ora sappiamo solo la console sulla quale uscirà: Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti