1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il nuovo aggiornamento di Pokémon GO permette di attivare il Fortunuovo durante i Raid

Niantic ha iniziato il rilascio del nuovo aggiornamento di Pokémon GO che porterà l’applicazione alla versione 0.101.0 su dispositivi Android e 1.71.0 su dispositivi iOS.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic ha iniziato il rilascio del nuovo aggiornamento di Pokémon GO che porterà l’applicazione alla versione 0.101.0 su dispositivi Android e 1.71.0 su dispositivi iOS.

L’aggiornamento non è stato svelato ancora ufficialmente, ma si sta già diffondendo nella sua versione Android. Le note di rilascio ufficiali disponibili su Google Play citano queste novità:

– La risoluzione e l’interfaccia grafica sono ora ottimizzati per schermi più grandi come quelli di iPhone X e Samsung Galaxy S8.
– Fortunuovo e Pezzo stella sono ora accessibili e attivabili dall’inventario dei Raid e delle lotte in palestra.
– Varie correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni.

La modifica dedicata al Fortunuovo e al Pezzo stella è ottima per coloro che vogliono fare più Raid di seguito e risparmiare fino a 5 minuti, se attivati alla fine dei raid leggendari.

I cambiamenti introdotti nel nuovo aggiornamento non finiscono qui. Ecco le modifiche non documentate da Niantic:

  • È possibile cercare i Pokémon misteriosi nell’inventario utilizzando la parola chiave “misterioso”. Mew non apparirà più tra i Pokémon leggendari filtrati dalla parola chiave “leggendario”;
  • Il sistema di segnalazione del meteo errato è finalmente attivo. È possibile raggiungerlo dalla schermata del meteo, selezionando il tasto con il punto esclamativo in alto a destra;
  • Inserita una nuova mossa nel codice: Abbattimento. Questa mossa veloce di tipo Roccia è ancora inutilizzata;
  • L’applicazione ora monitora le performance del gioco permettendo agli sviluppatori di ottimizzarlo e riconoscere più facilmente alcuni problemi dell’interfaccia;
  • Inseriti due nuovi tipi di missioni: JOIN_RAID e COMPLETE_BATTLE. Il primo potrebbe fare riferimento all’utilizzo di un biglietto Raid in una palestra e non necessariamente alla partecipazione a un Raid (esiste già la missione “Partecipa a un raid”), mentre il secondo dovrebbe consistere nel sconfiggere tutti i Pokémon di una palestra e non i singoli Pokémon;
  • Infine continuano i lavori per la creazione di un sistema di richiesta di nuovi Pokéstop e Palestre. La funzione è ancora in fase di programmazione.

Cosa ne pensate di queste novità?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento meteo Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti