1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Trapelato il Pokémon GO Community Day di Charmander sul sito ufficiale giapponese

A sorpresa, il sito ufficiale giapponese di Pokémon GO ha anticipato che Charmander sarà il protagonista del Community Day di maggio!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

A sorpresa, il sito ufficiale giapponese di Pokémon GO ha anticipato che Charmander sarà il protagonista del Community Day di maggio!

AGGIORNAMENTO 17 aprile 21.00: Annunciato l’evento anche sul sito ufficiale italiano.

Ad appena un giorno dall’evento dedicato a Mareep, all’interno della pagina dei Community Day in lingua giapponese è apparso un riferimento all’evento di maggio. La pagina (al momento della pubblicazione dell’articolo) mostra ancora i dettagli del Community Day di aprile, tranne per una frase che conferma l’arrivo di Charmander.

Il testo in giapponese dice: “Se evolverai Charmeleon in Charizard tra le 12:00 e le 15:00 di sabato 19 maggio, questo Charizard conoscerà una mossa esclusiva. Le MT attacco veloce e le MT attacco caricato non garantiranno mosse esclusive durante il Community Day.”

Seguendo gli orari degli scorsi eventi, da noi in Italia l’evento si svolgerà sabato 19 maggio 2018 tra le 11:00 e le 14:00. Durante l’evento i Moduli esca dureranno tre ore invece di mezz’ora e la Polvere di stelle sarà triplicata durante la cattura.

La mossa esclusiva di Charizard potrebbe essere Incendio, ma al momento non abbiamo conferme.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

charmander Pokémon GO Pokémon GO Community Day

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti