1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La Giornata della Terra e il meteo sono protagonisti del nuovo aggiornamento di Pokémon GO

Niantic ha iniziato il rilascio del nuovo aggiornamento di Pokémon GO che porterà l’applicazione alla versione 0.99.2 su dispositivi Android e 1.69.2 su dispositivi iOS.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic ha iniziato il rilascio del nuovo aggiornamento di Pokémon GO che porterà l’applicazione alla versione 0.99.2 su dispositivi Android e 1.69.2 su dispositivi iOS.

L’aggiornamento non è stato svelato ancora ufficialmente, ma si è già diffuso nella sua versione Android. Al suo interno sono presenti correzioni di bug noti e alcune novità.

Bug

Un bug introdotto nella scorsa versione impediva di vedere il sesso dei Pokémon catturati nel Pokédex, dopo aver visualizzato due o più schede. Il problema è stato risolto e le schermate sono ora visibili correttamente.

Pokéstop

Con la nuova versione sarà possibile vedere se è stata completata la ricerca sul campo giornaliera di un certo Pokéstop. Inoltre la missione chiamata “Fai girare un disco/più dischi Pokéstop” ora comprende anche i Pokéstop delle Palestre, rendendo più veloce il suo completamento.

Giornata della Terra

In occasione dell’evento del 22 aprile dedicato alla Giornata della Terra sarà disponibile una t-shirt speciale per l’avatar. L’immagine della maglia non è ancora disponibile ma grazie al nome “T-shirt Surf Blue”, sappiamo che sarà di colore blu. Sarà presente sia in versione maschile che femminile e molto probabilmente sarà gratuita.

Segnalazione meteo errato

Attualmente il meteo in Pokémon GO è stabilito dalle previsioni del tempo di servizi esterni come Accuweather. Non sempre questi sono aggiornati o accurati al 100%. Per questo Niantic sta lavorando per inserire un sistema di segnalazione del meteo errato. All’interno del codice dell’applicazione sono apparse le seguenti frasi riguardanti il nuovo sistema:

  • “Le previsioni del tempo non sono molto accurate!”
  • “Le previsioni del tempo sembrano accurate, ma non aggiornate.”

Al momento le segnalazioni del meteo non sono ancora attive.

Nuove texture di gioco

È apparsa una nuova texture di gioco riguardante gli effetti delle mosse di tipo Fuoco durante le lotte. Al momento non sappiamo a quali mosse verrà applicata.

Per rendere più fluida l’animazione del caricamento nel gioco, sono state ottimizzate le icone presenti nell’applicazione.

Cosa ne pensate degli aggiustamenti introdotti con questo aggiornamento?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Earth Day meteo Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti