1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata ufficialmente la settimana di Kanto in Pokémon GO

Il nuovo evento di Pokémon GO dedicato alla regione di Kanto inizierà questa sera e durerà per una settimana, fino a martedì 17 aprile!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pochi giorni fa Niantic aveva svelato l’arrivo di un evento dedicato alla regione di Kanto in Pokémon GO e ora è arrivata la conferma ufficiale dal sito giapponese di Pokémon GO! L’iniziativa, chiamata settimana di Kanto, inizierà oggi e si svolgerà fino al prossimo martedì 17 aprile.

pokémon go

Il nuovo evento di Pokémon GO dedicato alla regione di Kanto avrà inizio alle ore 22:00 del 10 aprile e si concluderà alla stessa ora del 17 aprile.

Protagonisti di questo evento saranno i Pokémon di Kanto che appariranno in modo più numeroso rispetto a quelli delle altre regioni. In particolare i tre Pokémon iniziali di Kanto si potranno trovare molto più facilmente rispetto al solito. Allo stesso tempo sarà raddoppiata la quantità di Caramelle per ogni azione effettuata.

Durante l’evento saranno disponibili Snorlax e Aerodactyl come Raid Boss e sarà possibile comprare nuovi Pacchi speciali contenenti Biglietti Raid Premium e altri preziosi strumenti.

L’evento renderà più semplice ottenere il livello oro del Premio Kanto, facilitando così il proseguimento nella ricerca speciale del misterioso Mew.

Attualmente non abbiamo informazioni sull’arrivo di nuovi Pokémon cromatici nel gioco. Avremo maggiori informazioni non appena l’evento sarà iniziato. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti