1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO svela l’arrivo di un evento dedicato alla regione di Kanto

Niantic ha svelato tramite la newsletter ufficiale di Pokémon GO che il prossimo 10 aprile inizierà un evento dedicato alla regione di Kanto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic ha svelato tramite la newsletter ufficiale di Pokémon GO che il prossimo 10 aprile inizierà un evento dedicato alla regione di Kanto.

Al momento non sappiamo nient’altro riguardo le modalità di questo nuovo evento speciale di cui apprenderemo maggiori informazioni probabilmente tra il 9 e il 10 aprile stesso.

Cosa possiamo aspettarci?

Difficilmente vedremo l’apparizione di Pokémon leggendari di Kanto, dato che Moltres è ora disponibile completando i timbri delle ricerche sul campo e molto probabilmente lo saranno anche gli altri uccelli leggendari; Mewtwo è già nei Raid EX e Mew è il premio della ricerca speciale.

È invece possibile che l’evento preveda, come successo recentemente per Hoenn, che appaiano solo Pokémon di Kanto. Ciò permetterebbe ai nuovi giocatori di completare la propria medaglia d’oro di Kanto, trovare abbastanza Magikarp e permettergli di proseguire nella ricerca speciale di Mew. L’unica eccezione sarebbe Mareep durante il Pokémon GO Community Day nel caso in cui l’evento duri una settimana.

Un’altra possibilità è che i Pokémon regionali di prima generazione migrino. Per i giocatori europei, Tauros sarebbe l’ultimo Pokémon non ancora catturabile di Kanto: come premio della sfida globale di cattura è stato possibile catturare Farfetch’d per due giorni e durante la Pokémon GO Safari Zone è apparso per parecchi giorni Kangaskhan.

Alternativamente o allo stesso tempo potrebbero apparire nuovi Pokémon cromatici di Kanto.

Voi cosa pensate che vedremo dal 10 aprile?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

evento speciale Kanto Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti