1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibile la demo gratuita di Detective Pikachu sul Nintendo eShop

La demo gratuita di Detective Pikachu è ora disponibile sul Nintendo eShop! Se non ci hai ancora giocato, questa è l’occasione giusta per provare il nuovo videogioco dedicato al Pokémon Topo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Detective Pikachu è stato rilasciato sulle console della famiglia Nintendo 3DS lo scorso venerdì 23 marzo, ma ora, a sorpresa, è stata resa disponibile la demo gratuita del gioco sul Nintendo eShop! Questa è un’occasione imperdibile per tutti gli Allenatori che non hanno ancora giocato a questo spin-off a tema investigativo e che vogliono ammirare la mascotte delle creature tascabili in una veste completamente nuova.

detective pikachuIndaga anche tu con il detective Pikachu! Segui la storia di Tim Goodman, un universitario diciottenne con un forte senso della giustizia, e fai squadra con un rarissimo Pikachu parlante! Raccogli prove, interroga testimoni e collega una grande varietà di indizi per svelare i tanti misteri di Ryme City. Sono passati due mesi dalla misteriosa scomparsa del padre di Tim, che stava indagando su una serie di avvenimenti legati ai Pokémon. Preoccupato, Tim si dirige a Ryme City in cerca di risposte, ma finisce per incontrare un Pikachu parlante con una passione per le indagini.

Per risolvere i tanti i casi in cui ti imbatterai dovrai parlare con i testimoni, andare alla ricerca di indizi e raccogliere prove con l’aiuto del detective Pikachu. Puoi usare l’amiibo gigantesco di Detective Pikachu (venduto separatamente) per accedere a tutti i dialoghi che potresti esserti perso e per vedere tutte le scene Pikachu dei capitoli che hai già finito.

E tu, hai già acquistato una copia del gioco con la sua bellissima custodia gialla, oppure sfrutterai quest’occasione per provare a immergerti nel mondo di Detective Pikachu?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti