1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Tutti i dettagli del gigantesco amiibo di Detective Pikachu in nuove foto

Un amiibo quanto meno singolare in quanto a stazza e cura dei dettagli: Detective Pikachu è pronto insieme all’omonimo gioco in uscita su 3DS a raggiungere la vostra collezione di statuette interattive Nintendo!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il team statunitense della piattaforma IGN ha avuto negli scorsi giorni la fortuna di mettere le proprie mani sul massiccio amiibo di Detective Pikachu, appartenente all’omonimo gioco d’avventura in arrivo su Nintendo 3DS che vede il Pokémon Topo intraprendere il mestiere di investigatore privato.

Le immagini mostrano la certosina cura che è stata riservata alla produzione di questo singolare amiibo: la bocca non è semplicemente dipinta ma scavata nella plastica che lo compone, e il cappello possiede una trama che lo fa apparire simile ad un indumento vero e proprio. La piattaforma che lo supporta mostra poi parte della mappa di quella che probabilmente sarà la città che fungerà da scenario per lo svolgimento della storia.

Ma quello che colpisce di più in questo piccolo capolavoro è la sua stazza: solo comparato ad un amiibo di Pikachu appartenente alla serie Super Smash Bros ne possiamo ammirare le esagerate dimensioni: il vecchio Pikachu riesce a malapena a raggiungere le spalle del suo fratello maggiore con la punta delle orecchie, e ovviamente perde anche per quanto riguarda la cura e l’attenzione per i dettagli riservatagli.

 

Contrariamente a quanto creduto in principio, esso non servirà a facilitare il procedimento nella storia tramite il rilascio di suggerimenti su come risolvere determinati enigmi, ma potrà essere attivato dal menu principale solamente dopo aver terminato un dato capitolo. L’amiibo fornirà infatti alcune brevi linee di dialogo che si attiveranno esclusivamente in determinate circostanze e che avranno lo scopo di avvisare il giocatore qualora egli abbia mancato alcuni dialoghi o scene opzionali.

Detective Pikachu, dopo esser stato una esclusiva per il territorio giapponese per quasi due anni, si appresta a raggiungere il resto del mondo in data del 23 marzo in una veste ampliata e rifinita, completa di ben 6 capitoli aggiuntivi rispetto ai 3 presenti nella versione originale del titolo e del mastodontico amiibo qui illustrato, acquistabile a parte. Lo comprerete?

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

amiibo Detective Pikachu Nintendo 3DS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti