1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Fischi al Pokémon GO Fest: problemi ai server e alla connettività

Molti problemi al Pokémon GO Fest di Chicago. Gli utenti sono infuriati per l’impossibilità di accedere all’applicazione.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Proprio in queste ore al centro della città di Chicago, nell’Illinois, sta avendo luogo il Pokémon GO Fest, il più grande evento per i giocatori della popolare applicazione di Niantic fin dal suo debutto.

I biglietti venduti per l’occasione sono stati oltre 20.000, a 20 dollari ciascuno, ma pare che al momento attuale i partecipanti all’evento stiano incontrando serie difficoltà ad accedere a Pokémon GO a causa dell’intenso traffico dati locale.

I problemi sembra siano dovuti all’incapacità delle reti telefoniche locali di sopportare un flusso di dati così elevato e a una difficoltà dei server dell’applicazione di gestire il traffico di utenti.

I responsabili di Niantic hanno già fatto sapere di essere al lavoro, insieme a Verizon, AT&T e Sprint (le più popolari compagnie telefoniche statunitensi), per risolvere il problema al più presto. Mike Quigley, capo del marketing di Niantic, ha affermato che è presente anche un bug di login al quale si sta cercando di porre rimedio.

Nonostante le promesse della software house, al momento il malcontento dei giocatori è molto alto, cori di fischi si sono levati dai giocatori contro il CEO di Niantic.

Speriamo quindi che tutti i problemi vengano risolti al più presto e che i giocatori giunti da tutto il mondo fino a Chicago possano godersi al meglio questo evento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Pokémon GO Fest problemi di connettività

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti