Giochi

Il Pokémon GO Community Day di aprile sarà dedicato a Mareep

Dopo l’ultimo evento dedicato a Bulbasaur, Niantic ha rivelato ufficialmente che il protagonista del prossimo Pokémon GO Communty Day sarà il Pokémon Lana Mareep.

Mareep

Durante quest’evento, che si svolgerà domenica 15 aprile dalle 11:00 alle 14:00, sarà possibile trovare il piccolo Mareep in grandissime quantità e, molto probabilmente, sarà possibile ottenerlo anche in versione cromatica, così come avvenuto per Pikachu, Dratini e Bulbasaur. Inoltre, tutti gli Ampharos evoluti o catturati nel corso di queste tre ore conosceranno una mossa esclusiva, non ancora annunciata.

Durante questo Community Day saranno disponibili anche altri tipi di bonus: la distanza di schiusa delle Uova sarà ridotta a 1/4 e i Moduli esca dureranno 3 ore invece di 30 minuti.

Ricordiamo che il Pokémon GO Community Day si svolgerà mensilmente con nuovi Pokémon esclusivi e bonus da sfruttare. Niantic ha inoltre lanciato l’hashtag #PokemonGOCommunityDay per condividere le proprie esperienze sui canali social preferiti.

Per quanto riguarda l’evento di marzo, invece, è stata nuovamente la Squadra Saggezza ad aggiudicarsi il gradino più alto del podio per aver catturato il maggior numero di Bulbasaur, anche se, questa volta, la Squadra Istinto è riuscita ad accaparrarsi il miglior risultato locale in Nord America e la Squadra Coraggio in Oceania.

Articolo di Vivian Vallet

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)